Esther Weber - Associazione Antiche Contrade

Esther Weber

Per molti anni si è dedicata al tema del “portare i piccoli”, occupandosi dell’Associazione omonima, dei corsi rivolti ai genitori, della formazione alle operatrici e scrivendo il libro “Portare i piccoli”, attualmente alla seconda edizione.
Accanto a quest’attività è riemerso il suo amore per la lana non filata e il feltro a mano.
Dopo un periodo da autodidatta, si è specializzata alla Filzschule Oberrot in Germania con un percorso triennale, che ha concluso nel 2013.
Da allora nel suo atelier al 3° piano, sotto il nome “cuoredifeltro” nascono piccoli e grandi progetti di feltro, che spesso combina con una fonte di luce. Tiene laboratori e corsi per adulti e bambini.
E’ traduttrice del libro “Creare fatine con la lana cardata” di Christine Schaefer edito da Il Leone Verde.
Vive e lavora nel Veronese, nell’estremo lembo sudorientale della Lessinia

www.cuoredifeltro.it